TOM FORD - La collezione che ogni anno rappresenta il desiderio. Nessuno stilista al mondo è in grado come Tom Ford di definire con così tanta precisione il lusso. Gli occhiali Tom Ford ricordano le linee passato rimanendo attualissimi, sempre in voga e prodotti interamente a mano in Italia.

SATURNINO EYEWEAR - L' eclettico, divertente e sempre più social Saturnino in due anni ha fatto piazza pulita. Lui è tra i musicisti più conosciuti in Italia e adesso fa parlare di se con una collezione di occhiali saturnino talmente originale da diventare subito must di ogni appassionato di occhiali, dei fashion blogger e degli influencer più attenti al look. It's only Rock'n' Roll.

MARC JACOBS - Tra gli stilisti più in voga degli ultimi vent'anni ad ogni collezione riesce a stupire con una modellistica piena di stile e carica di personalità. Indossando gli occhiali Marc Jacobs si ha subito l'idea di passaggiare per le strade di Soho a NYC.

MARNI - L'eleganza assoluta ma con quello stile che riporta a tempi passati. Gli occhili di Marni hanno quel sapore vintage che rende tutto così piacevole. Materiali di prima categoria, colori glamour e vestibilità impeccabile. La bellezza tutta da indossare.

SILVIAN HEACH - Tra le ultime nate nel mondo dell'occhialeria è diventata subito un must have da vere fashion victim. Se vuoi essere davvero cool non cercare nient'altro in giro indossa occhiali Silvian Heach, da noi puoi trovare l'intera collezione da provare.

PERSOL - L' unico marchio che da decenni è sempre al top delle vendite, scelto e indossato da moltissime star del cinema (Steve McQueen aveva un'edizione a lui dedicata) e dell'arte contemporanea. Gli occhiali Persol non possono mancare nel guardaroba di chi ha gusti raffinati e decisi.

G STAR RAW- Giovane e sempre all'avanguardia. Lo stile degli occhiali Gstar è frutto delle continue collaborazioni con designer d'eccezione come Pharrell William e altri. Una collezione Moderna da non farsi scappare. Modelli per uomo e per donna di grande impatto.

MISSONI - Impossibile non innamorarsi di questo brand. Da tanti anni porta alto il nome del Made in Italy e questa nuova collezione di occhiali è talmente varia e ben curata nei dettagli, che non puoi rinunciarci. Occhiali davvero bellissimi che le moderne fashioniste non avranno problemi ad abbinare con qualsiasi look.

VIVIENNE WESTWOOD - Sinonimo da più di 30 anni di rivoluzione nella moda, questa stilista si caratterizza per l'enorme ricercatezza e continua evoluzione. Quest'anno propone modelli molto curati nei colori e nelle rifiniture, ma soprattutto nei materiali di altissima qualità.

OPPOSIT - Cè chi li ha definiti gli occhiali del peccato, grazie ad una campagna pubblicitaria molto forte dedicata al migliore passatempo per tutti "Sex is everywhere you see it". La linea di occhiali da vista e sole più stravagante del panorama italiano.

ZERO RH + = Non puoi definirti hipster se non hai nemmeno uno di questi modelli addosso. In pieno stile street newyorkese, costruiti con materiali di ultimissima generazione e super flessibili, leggerissimi e con lenti incredibili, che aspetti sali sulla tua bici a scatto fisso e corri a prenderne uno.....!!

 

 

___________________________________________________________________________________________

Occhiali FRANCHINI .. dalla creatività e l'esperienza di Piero Franchini nasce una vasta collezione di montature da vista, belle, prodotte in italia da aziende leader addirittura con lavorazioni fatte a mano per un estetica attenta alla moda e al prezzo

___________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________

OAKLEY Mark Cavendish Signature Series RadarLock Sunglasses

Durata e comodità tutto il giorno grazie alla montatura in O Matter®, materiale leggero, resiliente e indeformabile. Terminali in Unobtainium che migliorano la presa sul sudore, prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti che mantiene le lenti perfettamente allineate

Lenti:Tecnologia per lenti intercambiabili Oakley Switchlock™ per una sostituzione rapida e facile delle lenti
High Definition Optics® per chiarezza, fedeltà visiva e resistenza agli impatti in linea con gli standard ANSI Z87.1
Geometria delle lenti Polaric Ellipsoid per estendere la chiarezza fino ai bordi, per una visione periferica ampia
Protezione dai raggi UV offerta dal materiale delle lenti, Plutonite®, che filtra il 100% dei raggi UVA/UVB/UVC e la dannosa luce blu fino a 400 nm
Curvatura della lente per una migliore protezione laterale da sole, vento e impatti.

Signature Series edition (include 2 lenti, Custodia custom e cappellino corsa Oakley Cavendish)

-----------------

Quest'anno abbiamo deciso di stupirvi, l'universo OAKLEY è da Franchini! Il famoso marchio americano scelto da tutti i piu famosi sportivi del mondo, testimonial SHAUN WHITE (n1 al mondo di Snowboard), Valentino Rossi e tantissimi altri, compresi i modeli limitti DUCATI.! Veniti a scoprirli, leggerissimi lenti top al mondo indistruttibili, materiali brevettati da oakley come la plutonite per lenti e il ploriuetano per le montature...correte..!

___________________________________________________________________________________________

 

 

___________________________________________________________________________________________

Marc Jacobs come ogni anno è capace di offrire ciò che manca al mercato, mi riferisco all'estro ed alla creatività che solo questo marchio sa dare. Modelli avantgarde per donna e per uomo con un tocco di glamour che non fa mai male.

Persol presenta la Collezione Suprema

In occasione del 46° Salone Internazionale del Mobile, Persol ha presentato la nuovissima collezione Suprema. In vendita dallo scorso Maggio, è stata presentata con una serata evento il 17 aprile scorso nello stand di Luxottica Group, che dal 1995 è proprietario del marchio Persol. I tre storici modelli Persol 649, Persol 714 e Persol 009, rappresentano totalmente la filosofia di Persol come icona di stile e successo.

___________________________________________________________________________________________

RAYBAN INTRAMONTABILE ORIGINAL WAYFARE.

Il design innovativo con cui furono progettati nel lontano 1952 ne fecero di li a pochi anni un vero fenomeno di culto. Celebrità come Marylin Monroe, Andy Warhol, John Lennon, Bob Dylan, James Dean e perfino il presidente Kennedy scelsero i Ray-Ban per coprire i loro occhi dalla luce solare.

Parallelamente alle uscite stagionali, Ray-Ban continua a realizzare nuove versioni degli iconici Wayfarer, come questa serie “Rare Prints” che vedete qui con la versione ‘NYC Subway’. Si tratta di una limited edition caratterizzata da un pattern, serigrafato sull’interno della montatura, con una sezione della mappa della metropolitana di NYC, concessa a Ray-Ban dalla MTA (Metropolitan Transportation Authority) per questa originale release.

 

Marc Jacobs ed è subito glamour.

E' sicuramente uno dei più famosi brand di moda con vetrine nei più importanti angoli della terra in primis lo storico negozio del quartiere di Soho a NY, e anche quest'anno conferma il suo stile con occhiali pieni di fascino retrò. Insomma o si è un opera d'arte o la si indossa....

___________________________________________________________________________________________

 

Safilo e suoi preziosi Carrera amore da più di mezzo secolo.

La storia del marchio CARRERA nel settore dell’occhialeria per lo sport, dei caschi e delle maschere da sci, inizia nel lontano 1956: è la storia di una straordinaria avventura tra innovazione e sport, fatta di passione e di successi. Oggi CARRERA è sinonimo di tecnologia, sicurezza, innovazione e design. Passione o vero amore?